passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

martedì 10 novembre 2009

Nessuna decisione va presa se hai paura



In quest'ultimo periodo stanno bollendo in pentola molte cose.
E tutte importanti.
C'è troppo caos.
Il mio istinto è sovrastato dalla paura dell'incerto e non va bene:
nessuna decisione va presa se hai paura...
Non credo nelle scorciatoie.
Non credo nel dover essere razionale a tutti i costi.
Mi sento in bilico.
Non lasciare che sia la paura a scegliere per te.
Eppure tutto sembra
muoversi
verso un'unica
direzione.
Cosa
ancora
dovrà
accadere
affinchè
io
dia
ascolto
a
me
stessa?

Gabbi






6 commenti:

  1. Forse il giorno in cui non avrai altra scelta che quella in cui credi maggiormente...
    L'emotività come la paura sono cattive consigliere ma lo stare in bilico ti fa prendere o...perdere tempo prezioso che nessuno più ti concederà ...
    Hugs Gabbi,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la tua visita sei un tesoro.Momenti come quello che stai vivendo capitano a tutti ognuno di noi li affronta in modo diverso... Un consiglio le decisioni prese d'impeto non sempre sono le migliori prenditi tutto il tempo neccessario ...Un bacione Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bello allora hai deciso di provare con l'uncinetto!Ti consiglio di iniziare con una cosina veloce e facile come una presina o un piccolo centro.Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori,sono sicura che riuscirai e lo farai benissimo.Fammi sapere se ti serve qualcosa se posso esserti d'aiuto...Io sono qui a presto, un bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  4. Ciao,oggi é successo lo stesso anche a me..sto cercando lavoro e me ne hanno proposto uno molto bello, che ho sempre sognato..lavorare in una pasticceria..ma il problema é che ho studiato relazioni internazionali,che non c'entra niente con la cucina..ora mi prendero qaulche giorno di tempo per pensare e riflettere bene,per capire magari cosa fare..!
    ti é arrivata l'email con l'abbinamento per lo scmabio di natale che ti ho mandato oggi?
    un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao carissima, è successa una cosa strana, arrivo da te da vivere semplice e spregiudicato, ti leggo per circa mezzìora, mi ritrovo in alcune tue situazioni, turni a lavoro e voglia tremenda di stare a casa a tempo pieno, poi controllo la mail e ti trovo abbinata a me per lo scambio di daniela!!! sarà un caso? sarà felice di creare al mio meglio per te!!! a presto. a proposito del tuo post, credo che quello da vincere sia la paura e che da questa vittoria sgorghi la scelta migliore di tutte, quella profondamente tua!

    RispondiElimina
  6. Immagino la situazione a cui ti riferisci anche se non la conosco, perché mi sono ritrovata nelle tue parole: la razionalità e la comodità da una parte, il rischio dall'altra. In mezzo: affidarsi.

    RispondiElimina