passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

lunedì 9 novembre 2009

da: Il coltello di Banjas



Sono molto emozionata:

ho deciso di partecipare allo Scambio di Natale
organizzato da Daniela nel suo blog Il coltello di Banjas
per festeggiare il Solstizio d'Inverno e
il Natale.

E' il mio primo vero impegno preso con tanto di scadenza e "regole" da seguire
ma ormai ho deciso e
a costo di lavorarci la notte dal lavoro
preparerò con gioia tutto quello che occorre.

Andate a dare un'occhiata al blog e iscrivetevi,
c'è tempo di farlo fino a lunedì prossimo.

Ora vi mollo,
devo andare al lavoro
(smonterò alla fine del turno
o
dovrò rimanere fino a domani mattina?)

Buona giornata,
Gabbidicorsa !


2 commenti:

  1. Stavo pensando di partecipare anchi'io, ma visti i tuoi lavori...non sono all'altezza??!!
    E' come quando a scuola a Natale ti facevano fare lo scambio regali con un bambino a caso e puntualmente tu portavi un regalo bellissimo che ti sarebbe piaciuto molto ricevere e in cambio ricevevi una schifezza e ci rimanevi male!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Gabbi del sostegno!
    A presto.

    RispondiElimina