passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

venerdì 6 novembre 2009

Inquietudine notturna



Seconda notte di lavoro.
La routine professionale è momentaneamente in stan by.
Se non ci saranno emergenze il tutto riprenderà tra un paio d'ore.
Così mi ritrovo qui,
nella stanza degli emogas analisi,
a parlare di
aura,
reiki,
profezia di Celestino,
coincidenze
...
di energia.

Ora puoi anche dire che sono tutte cose inventate ,
che tu non ci credi.
Il fatto è che non è questione di credere o meno:
è questione di
essere.

Faticosamente
spaventoso,
vero?

Step by step,
Gabbi


2 commenti:

  1. Tutto o quasi può essere razionalizzato ma io voglio credere che le coincidenze siano "chiavi" particolari che possono essere codificati da coloro che leggono oltre la "semplice" riga dei loro avvenimenti...
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Ma certo che sì :))!Sarò felice di conoscerti e salutare la tua famiglia :)
    Mi troverai allo stand Edizioni Lumina (Add Arte del decorare)
    Ti aspetto Gabbi !
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina