passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

domenica 1 novembre 2009

Pannello memo per Ale e Vale



Questa volta l'idea iniziale l'ho avuta girando nel
blog scissors and colours
un bellissimo e countryssimo
pannello memo
in legno traforato
decorato in country painting.



Cercando di recuperare il materiale occorrente
e utilizzando feltro al posto del legno,


mi sono ovviamente resa conto che
l'effetto finale sarebbe andato
da tutt'altra parte
ma ormai ero partita.

Ringrazio:
Cristina che mi ha tenuto via le pesti
per ben più di due ore
(merenda di Halloween
con annesso dolcetto o scherzetto
di prima serata);
Gianc che ha pensato bene di passare il tempo
ronf-ronfando
con un inizio di influenza
e che questa mattina
si è portato dietro Valerio
a fare la spesa;
il mio artista che ha partecipato attivamente
alla realizzazione di parte del lavoro;
il mio vivacissimo scricciolo che,
dopo aver aiutato papino a fare la spesa,
è rimasto alla larga da tutto ...

Adoro i gatti , si sa...



e piano piano qualcosa succede...



l'orso l'ho tinto immergendo il feltro bianco nel caffè


quì c'è lo zampino di Ale:
occhi, naso,bocca,
coda e pesce sono il suo capolavoro

anche il bastoncino-canna-da-pesca è un'idea di Ale...

qualche altro dettaglio...


... e questo è il risultato finale...


WOW !!!
Sì,
vabbè,
me la canto e me la suono da sola
ma
"a noi ce piace!"
E poi
ancora un po' di influenza
gira dentro di me
...

Gabbi



Nessun commento:

Posta un commento