passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

martedì 24 novembre 2009

la mia Laura


Ieri leggevo un po' di qua e un po' di là
e alla fine sono approdata al blog di
"la casa nella prateria".
Mi piace molto.
Anche io sognavo
di correre a perdifiato
giu per la collina
come Laura della famosa serie tv...
anche se Almanso
mi sembrava
un po' troppo sempliciotto
per la mia eroina...

Fatto sta che
continuando a leggere
trovo anche qui
cenni al metodo Steiner
e ancora mi ci ritrovo.

Tv ridotta al minimo indispensabile
- tutt'ora meno semplice di quello che sembra per la nostra famiglia-
tentativi incerti di un ritorno al naturale,
al fatto in casa, regali intelligenti e non di moda...
sono sincera: non ci riusciamo bene come vorremmo
ma ci proviamo.

Comunque non è di questo che volevo parlare.

Volevo presentarvi la mia Laura,
nata in 20 minuti da stofinacci e presine,
ispirata dalla semplicità del blog di cui sopra,
reinterpretata da me da un qualcosa che ho visto alla fiera di Bologna
( credo che lì nascesse come
spaventapasseri
o qualcosa legato ad Halloween)!

Non l'ho ancora terminata,
usate mooolta fantasia,
non ditele che è orribile
...

mi sono divertita a farla!

e si è divertita anche lei
a farsi fotografare
...


Buona serata a tutti!

Gabbichestaperandareallavoro

^-^



1 commento:

  1. A parte che anch'io adoravo La Casa nella Prateria ... a parte che ero ANCHE innamorata di Almanso/(zo?) ... a parte che le repliche le guardo ancora, ADORO LA TUA LAURA !!! Tra i rami dell'albero è un po' Lady Oscar, ma con le erbe aromatiche in mano è perfetta. NON REGALARLA MAI !!! Perchè bisognerebbe scioglierla per usare i canovacci (sigh ...). Il tuo blog mi piace un sacco, anche quando parli del più e del meno ... sembra sempre una poesia. CIAO !!!

    RispondiElimina