passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

martedì 22 settembre 2009

Lascia pure un messaggio


Questo spazio è dedicato a te.

Posta pure un messaggio,
un consiglio,
un commento in generale.


Ognuno di noi ha qualcosa da dire:
anche un semplice sorriso
o un timido "ciao"
contribuiranno a rendere la nostra giornata un po' più speciale
...
Se non sei registrato
puoi comunque lasciare una tua traccia:
firma il tuo commento
poi clicca su "anonimo"
e su "pubblica commento"



le immagini utilizzate in questo post sono di




14 commenti:

  1. ...hai visto che alla fine un commentino te lo lascio??? beh...complimenti per la giraffina e soprattutto per il povero Gianc....che patiosce taaaaaanto country....!!!!
    P.S.: Oh ma come sono coutry i flussi di casa vostra!!!!!

    RispondiElimina
  2. E pensare che è cominciato tutto dal vestito per la recita di Ale..
    Sono felice delle mie borse e sono felice di tutto quello che riusciamo a pensare io e te..Grazie Gabbi..e non mollare mai..ricordati che è fantastico provare felicità guardando una giraffina di stoffa..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. per Anonimo: CHE I FLUSSI COUNTRY SIANO CON TE LUC... CIOé RUG !

    per Lia: basta con i grazie. Siamo amiche o no ?! Altra stoffa da riciclo in arrivo!

    RispondiElimina
  4. ...i flussy erano con me...ma li ho fati scendere perchè facevano un bordello...: entra e esci da porta e finestra....non li sopportavo più....
    ver...cioè gab

    RispondiElimina
  5. Proprio oggi che mi sono dedicata ad una lettura leggera,ho trovato un pezzo della Littizzetto sul decoupage che fa morire dalle risate...anche me che sono una patita di questo hobby...ve lo posto:
    "Il decoupage consiste in questo:tu prendi un bell'oggetto qualsiasi e lo rovini appiccicandoci sopra dei pezzi di carta.Praticamente passi le serate a ritagliare e incollare carta su tutto quello che ti capita a tiro tranne il marito...Ma quel che è peggio è che chi fa 'sti lavoretti mica se li tiene.No.Anzi.Li regala.Peggio.Li fa apposta per te.Pensa che culo."
    Non riuscivo a smettere di pensare alle mie amiche!!!!
    Buon lavoro a tutte noi,tenaci!

    RispondiElimina
  6. E brava Cricca! Scrivi, scrivi ancora e fai le foto ai tuoi lavori! Ci vediamo a scuola ! =)

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Raffaella
    Gabry puoi ache nn crederci ma ieri notte ti ho sognata, eravamo a ostia a fare colazione in un bar, comodamente sedute e si parlava dietro una vetrina assolata ....come succedeva un decennio fa!!! oggi così decido di dare un occhiata al tuo BLOG (la seconda da quando ne conosco l'esistenza)e il cuore mi scoppia di gioia quando arrivo alle ultime 2 righe del racconto che sembra scritto da una scenografa x la cura dei dettagli.....
    cosa dire ????
    ERA ORA..... VI VOGLIO BENE
    UN MILIONE DI AUGURI RAFFAELLA

    RispondiElimina
  8. E' la seconda volta che provo a riscrivere un messaggio, ma ho dei grandi problemi a capire come si fa e non mi ricordo più come ho fatto la prima volta...ora ci riprovo....

    RispondiElimina
  9. OH!!!Allora,dato che sono riuscita ad arrivare all'approvazione,ti riscrivo quello che avevo scritto nel primo post,che poi era quello che volevo che tu sapessi!!!
    Innanzitutto grazie del tuo ringraziamento delizioso per il baby-sitting del 31 ottobre: le tue pesti sono simpaticissime quindi bissiamo quando vuoi!
    Poi volevo dirti che mi ha commosso la descrizione del giorno del tuo matrimonio:credo che anche per me sia stato il più bel matrimonio cui abbia "partecipato",così intimo e sincero.
    Ancora tanti tanti auguri,siete deliziosi.
    Anche la foto,che desideravo tanto vedere,è bella!!!
    E veniamo al nostro pomeriggio di domani;ho 2 informazioni da darti:per prima cosa lo spettacolo inizia alle 18.00 e costa 9 euro per gli adulti e 7 per i bimbi perchè è in 3d.Per seconda cosa qualcuno mi ha detto che può fare paura:ci sono spiriti e fantasmi;i miei reggono tutto,i tuoi?se sono impressionabili e tu pensi che non sia il caso,torniamo al nostro progetto originario,che pure era molto interessante.
    Pensaci e domani quando ci vediamo mi dici.
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Carissima,
    ti chiedo un piccolo aiuto e la stessa cosa ho fatto con "3bin3a", mi serve un'idea per il menu di Capodanno perché saremo parecchi e dovrò cucinare roba veloce, ma buona e sfiziosa (meglio ancora se posso preparare qualcosa nei giorni precedenti da mettere nel congelatore). Puoi darmi delle idee! HELP!
    Ai dolci ci penso io...
    Cat

    RispondiElimina
  11. (secondo tentativo....primo tentativo di inviare il mess fallito...)

    ciao
    prima di tutto .... TANTI AUGURI di buon compleanno! Era da un po' che non visitavo il tuo blog, complimenti è diventato molto bello!! E non ti nascondo che quando scrivo mi emoziono molto.... coltivare i propri sogni è indispensabile per vivere bene in armonia con gli altri e con se stessi.
    Ti mando un forte abbraccio
    baci x 4

    Simona

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabilla mi chiamo Anna ho scoperto il tuo blog da questo momento,che bello che è,complimenti.Ti scrivo perchè ho visto che conosci il libro semplici orizzonti,io non riesco proprio a trovarlo..tu mi sai indicare qualcosa?mi piacerebbe trovarlo ma è difficile..in attesa di risposta ti auguro buona giornata.Non sono brava con il pc per cui non so come riuscirò a spedire questo messaggio..speriamo!anzi meglio che ti scrivo la mia mail. verde.anna@excite.it

    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  13. per Anna:

    Ciao Anna, benvenuta! Per il libro, se ti riferisci proprio a quello di Sarah Ban Breathnach, ho brutte notizie nel senso che ormai sono anni che è andato fuori produzione. Ho provato a cercarlo anche io ma è stato inutile. L'unica alternativa potrebbe essere di riuscire a trovarlo usato in qualche vecchia libreria. Spero tu avrai più fortuna di me nel trovarlo. Un abbraccio, Gabbi!

    RispondiElimina