passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

lunedì 28 settembre 2009

alternative menù-vostri suggerimenti



ed ora basandomi sui vostri suggerimenti:

suggerito da Mammachefatica!

  • bistecca : bistecca ai ferri, cicoria ripassata in padella, pane tostato
  • cotoletta: cotoletta al forno, insalatamista ( con tocchetti di mela o pera e dadini di pane tostato)
  • trota salmonata: trota salmonata con patate al forno, insalata verde, macedonia
  • prosciutto: involtini di prosciutto crudo dolce ripieni di formaggio fresco( tipo stracchino/robiola) e pistacchi a scaglie, crostini al pomodoro, coppa di gelato alla frutta

:) Gabbi


2 commenti:

  1. Grazie per la pubblicità, tutte le volte che passo dal tuo blog... va a finire che mi viene fame. Per le polpette che hai descritto nel tuo ultimo post, ho deciso che mi cimenterò. Però almeno potresti indicarmi quanto tempo ci vuole?

    RispondiElimina
  2. dunque...saranno state le 17:00 quando ho cominciato a prepararle... pasta di sale... bucato steso... lavastoviglie... FB... più o meno un'oretta tra impastare e cucinare.
    Se te le prepari prima sono molto buone tiepide, l'impasto di carne e pane ha il tempo di compattarsi. Poi le puoi comunque riscaldare...
    Questa è la mia faccia :) per esserti stata utile!
    Gabbi

    RispondiElimina