passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

lunedì 5 ottobre 2009

Mariette !

se ne stava lì,
appollaiata sulla mensola
a guardarci tutto il giorno...

e pensava :
" mi metterà un paio di ali, prima o poi?"


Avevo promesso le ali alla mia piccola Mariette
(in onore di nonna Marietta)
ma l'estate era passata
e le ali non c'erano ancora.
Che fare?

Donargliele
!


ora ci osserva ancora
con le sue belle ali rosse

e pensa:
" ma in questa famiglia pazza
dovevo capitare?"

Gabbi


3 commenti:

  1. Ciao Gabbi e grazie mille per il tuo passaggio da me. Ho dato un'occhiata a tutto il tuo blog e ho capito un bel po' di cose di te: hai una splendida famiglia, ami le cose semplici e vere della vita, sei una brava organizzatrice, mamma e moglie e hai anche una gran creatività. Ecco gli ingredienti perfetti per la ricetta della felicità. Complimenti di cuore e risentiamoci. Titti

    RispondiElimina
  2. Grazie, quanti complimenti... vuol dire che sono brava a nascondere i difetti... Benvenuta a casa mia, allora !

    RispondiElimina
  3. Ciao sono passata per salutarti ed augurarti un buon fine settimana inoltre volevo regalarti un premio.Se vuoi passa da me per ritirarlo .Ciao baci Cris

    RispondiElimina