In questi giorni gli angeli vegliano sulla mia famiglia.
E' solo così che mi spiego come mai nonostante il disordine casalingo
E' solo così che mi spiego come mai nonostante il disordine casalingo
il mio animo sorride e sceglie di cucinare un dolce anzichè stirare il bucato o preferisce impastare le tagliatelle invece di passare lo straccio. Ormai allo stato di pseudoabbandono la nostra casa è lì che aspetta di essere riordinata.
Piccoli angeli che con i loro occhietti attendono torni l'equilibrio tra il pieno e il vuoto. Abbiate fede, arriverà presto quel momento.
E in tutto questo la nostra avventura "in cappello di paglia e stivali di gomma" come va? Be'... va.Le piantine di pomodoro stanno crescendo e cominciano a fiorire.
I fiori del melo hanno lasciato il posto a piccole bozze di frutto.
La vite, trapiantata lì, in quello che non è il suo posto ideale, la credevamo ormai perduta.Invece no: ha tenuto duro e cel'ha fatta!
Tra un finto broncio e slanci di amore fraterno (dopo una scorpacciata di biscotti a colazione)
si godono questi primi giorni di maggio.
Sgribs!
Ricambio il tuo affettuoso approdo alla mia casa, dolcissima mamma...
RispondiEliminaLe parole che leggo sono di una bellezza incredibile. Non hanno bisogno di essere accompagnate da foto, se in loro resta la traccia dell'anima che le ha scritte e ispirate...
Gli Angeli vegliano sempre sulla vita di tutti noi, e su quella dei nostri bimbi...loro sono il loro specchio, e quando li guardi, guardali come se stessi guardando gli occhi dell'Amore...quello che da quando siamo nati ci seguono dappertutto
un bacio ai due Angioletti
Lilly