passo dopo passo...

passo dopo passo...
... tu con me... io con te...

chi segue i miei passi...

domenica 6 dicembre 2009

lavoretti per la scuola


Per Natale la scuola materna delle mie pesti
sta organizzando una pesca
e i premi sono lavoretti fatti a mano da noi poveri genitori...
per me è un'ottima palestra;
sperimento e mi alleno con ago e filo a tempo perso,
nessuna vera scadenza o commissione,
solo quello che mi va di fare e quando mi va di farlo.
E' veramente liberatorio.
C'è un unico piccolo problemino:
quello che faccio mi piace e ogni volta sono tentata di tenerlo per noi...
ma da brava bambina
consegno tutto alle maestre...

decorazioni per albero di Natale:


sottobicchiere in feltro


decorazione per porta o finestra:

tutto molto semplice, no?
Ci sono ancora altre cose in fase di realizzazione
e
si accettano suggerimenti!

Gabbi!


Nessun commento:

Posta un commento