Gabbi: Giovedì rientrerò al lavoro dopo TRE anni e mezzo. Che coincidenza! Tu però potresti chiedere ancora la maternità facoltativa per 6 mesi (se ti è concesso)!
Scusa, solo adesso che mi sono letta tutti i tuoi post forse ho capito che forse sono arrivata tardi con l'idea della facoltativa... ma che lavoro fai?
sono infermiera. Ho avuto dei problemi al lavoro nel conciliare le esigenze della mia famiglia con le priorità dell'azienda x cui lavoro. Niente part time, niente uscire dal turno, nessun cambiamento di reparto... insomma circa sei mesi fa ho cominciato ad avere attacchi di panico, a discutere con la caposala... e a fine maggio sono crollata. Il mio medico mi ha tenuta fuori tutta l'estate supportata dalla diagnosi dello psichiatra di sindrome ansioso depressiva (in trattamento con i farmaci:che incubo...). E giovedi rientrerò.So che la mia paura è ingigantita rispetto al " pericolo reale" così ogni tanto mi sfogo un po'. Grazie di starmi ad ascoltare. :)
Eccomi quì anch'io, conquistata da tutto questo... da dove iniziare? Sono mamma di due bambini e compagna di vita del mio Gianc; una casetta con un piccolo giardino, qualche buona amica, un lavoro, un mutuo... il resto verrà fuori un po' per volta. Benvenuti ! Sgribs!
Grazie della visita...
in questo momento siete in...
lascia pure un messaggio
qualcosa di te
Partecipo a...
this moment
Partecipo a...
22 aprile e tutti gli altri giorni
Partecipo a...
Share Breathing Space, condividi un momento di riflessione
Il contenuto di questo blog può essere riprodotto dopo avermi contattata e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte , che non venga alterato o trsformato e che non venga utilizzato a scopi commerciali.
Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Dichiaro di non essere responsabile di eventuali commenti dei lettori lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Alcune delle immagini/foto presenti su questo blog sono state reperite da internet: chi ritenesse danneggiati i propri diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
Aggiorno il mio blog senza alcuna periodicità. Pertanto no può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n 62 del 07-03-2001.
Gabbi: Giovedì rientrerò al lavoro dopo TRE anni e mezzo. Che coincidenza! Tu però potresti chiedere ancora la maternità facoltativa per 6 mesi (se ti è concesso)!
RispondiEliminaScusa, solo adesso che mi sono letta tutti i tuoi post forse ho capito che forse sono arrivata tardi con l'idea della facoltativa... ma che lavoro fai?
RispondiEliminasono infermiera. Ho avuto dei problemi al lavoro nel conciliare le esigenze della mia famiglia con le priorità dell'azienda x cui lavoro. Niente part time, niente uscire dal turno, nessun cambiamento di reparto... insomma circa sei mesi fa ho cominciato ad avere attacchi di panico, a discutere con la caposala... e a fine maggio sono crollata. Il mio medico mi ha tenuta fuori tutta l'estate supportata dalla diagnosi dello psichiatra di sindrome ansioso depressiva (in trattamento con i farmaci:che incubo...). E giovedi rientrerò.So che la mia paura è ingigantita rispetto al " pericolo reale" così ogni tanto mi sfogo un po'. Grazie di starmi ad ascoltare. :)
RispondiElimina